Cagliari

GdF, stupefacente sequestrato in provincia: segnalate 10 persone alla Prefettura

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di viale Diaz, hanno setacciato i quartieri dell’hinterland cagliaritano

 GdF, stupefacente sequestrato in provincia: segnalate 10 persone alla Prefettura

Di: Alessandro Congia


Da Cagliari a Elmas, passando per Pula, Capoterra e Sanluri: prosegue senza sosta l'attività della Guardia di Finanza di Cagliari volta al contrasto e allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di viale Diaz, hanno setacciato le strade e quartieri dell’hinterland cagliaritano, nei pressi delle stazioni dei treni, pullman, porto e aeroporto: il bilancio delle attività di controllo è di dieci persone di diverse nazionalità che, all’atto di specifiche perquisizioni personali, sono state trovate in possesso di hashish e marijuana (circa  30 grammi), che è stata posta sotto sequestro. 

I fermati sono stati segnalati alla Prefettura cagliaritana come “assuntori”, mentre dall’inizio dell’anno sono in totale 84 le persone segnalate all’Autorità a seguito di specifici controlli in materia di sostanze stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop