Quartu Sant'Elena

“Lei è pazza di lui”, 46 enne perseguitato: la Polizia denuncia una donna

Al centro della querelle, che finirà in Tribunale, un uomo cagliaritano vittima di stalker da quasi due anni

“Lei è pazza di lui”, 46 enne perseguitato: la Polizia denuncia una donna

Di: Alessandro Congia


Riceveva sul suo cellulare foto hot, insulti, perseguitava anche i suoi familiari. Un incubo surreale, stavolta la vittima però (al contrario dei numerosi episodi di cronaca), è un uomo di 46 anni, stalkerizzato da una donna che continuava a perseguitarlo da quasi due anni. Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Polizia di Stato di Quartu Sant’Elena, nella giornata di ieri, hanno notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ad una 43enne di Cagliari, responsabile del reato di atti persecutori avvenuti tra novembre 2016 e gennaio 2018

LE INDAGINI. In particolare i poliziotti hanno accertato che la donna, in questo periodo temporale, ha inviato frequentissimi messaggi telefonici e biglietti contenenti frasi ammiccanti, fotografie a sfondo sessuale e riferimenti a relazioni sentimentali con la vittima, pedinamenti pressanti e dichiarazioni diffamatorie, anche attraverso le piattaforme social. Il destinatario degli atti persecutori è un 46enne, successivamente sono stati coinvolti anche i familiari di quest’ultimo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop