Banari

“2037 Europe’s Downfall”. Domani la proiezione al centro polifunzionale

Tra gli ospiti l’onorevole Luigi Berlinguer, Gianfranco Ganau e Nicola Sanna

“2037 Europe’s Downfall”. Domani la proiezione al centro polifunzionale

Di: Antonio Caria


Il centro polifunzionale di Banari ospiterà, nella giornata di domani 13 gennaio alle 18.00, la proiezione del cortometraggio “2037 Europe’s Downfall”. Il film, girato tra Sassari, Alghero, Ossi e Banari, vede la presenza nel cast, tra gli altri, di Fidalma Boninu, Maurizio Pulina e Andrea Uldanck.

Realizzato da Mattia Uldanck, Alessia Pintus, Alessandro Scotto e Andrea Campiglio (volontari del progetto del Servizio civile “Se gioventù sapesse...”  dell'Informagiovani/Eurodesk del Comune di Sassari), il lavoro cinematografico è ambientato nel 2037 e descrive la realtà quotidiana che non ha, tra i protagonisti, l’Unione Europea.

Alla serata presenzieranno l’onorevole Luigi Berlinguer, Gianfranco Ganau (Presidente del Consiglio regionale della Sardegna), Nicola Sanna (Sindaco di Sassari), Antonio Carboni (Sindaco di Banari), Giuseppe Carta (Artista), Alba Canu (Assessora alle Politiche giovanili), Amalia Cherchi (Assessora agli Affari regionali) e Antonio Manca (musicista e compositore).

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop