San Teodoro

Incendio stamattina in una casa a San Teodoro

Le fiamme hanno interessato la cucina di un’abitazione di una donna di 91 anni originaria di Bondeno

Incendio stamattina in una casa a San Teodoro

Di: Redazione Sardegna Live


Attimi di paura questa stamattina a San Teodoro dove, alle 10.00 circa, si è sviluppato un incendio nella cucina di un’abitazione in Largo Cristoforo Colombo, occupata da una donna di 91 originaria di Bondeno, in provincia di Ferrara.

Una vicina di casa, raccolto l’allarme lanciato dalla novantenne, subito dopo aver richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Nuoro, si è attivata per spegnere che stavano interessando gli arredi della casa. Le operazioni sono state seguite, passo passo, dall’'operatore dellas Sala Operativa dei Vigili del Fuoco prima dell’arrivo della squadra dei VVF di  Siniscola.

L’intervento della soccorritrice è valso a estrarre viva la malcapitata dall’abitazione ormai invasa dal fumo e a limitare, grazie all’utilizzo degli estintori, i danni alla casa. La squadra del 115, intervenuta sul posto, ha completato le operazioni di bonifica e dimessa in sicurezza. La  donna è stata soccorsa e visitata dal personale del 118 ed è stata, successivamente, trasportata all'ospedale di Olbia per accertamenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop