Bonnanaro

Bonnanaro. Festa in garage: multate 20 persone

Scattano sanzioni anche a Bonorva

Bonnanaro. Festa in garage: multate 20 persone

Di: Redazione Sardegna Live


Domenica notte, a Bonnanaro, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Bonorva hanno sorpreso 20 ragazzi in un garage in centro, intenti a festeggiare un compleanno.

I militari, attratti dai forti schiamazzi e dalla musica, hanno effettuato un controllo per capire cosa stesse accadendo, scoprendo una festa organizzata in violazione a tutte le normative anti covid-19 e sanzionando tutti i partecipanti.

La stessa notte, a Bonorva i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato altri 4 giovani, controllati mentre transitavano a bordo di un’auto in orario non consentito dalle attuali norme anti covid-19.

L’attività dei carabinieri rientra nei numerosi servizi svolti dai carabinieri per intensificare i controlli al rispetto delle norme anti-contagio, in particolare al fine di evitare che si organizzino festeggiamenti abusivi, che rischiano di creare situazioni di pericolo per la salute pubblica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop