Frosinone

Palpeggiamenti e molestie su 12 alunne, sospeso professore di francese

Denuncia e indagini scattate dopo che alcune studentesse di una scuola media del Sorano si sono confidate con le proprie famiglie

Palpeggiamenti e molestie su 12 alunne, sospeso professore di francese

Di: Alessandra Leo, foto simbolo


Sospensione dell’insegnamento dalla durata di un anno disposta dal Gip del tribunale di Cassino (Frosinone) per un professore di francese, accusato di palpeggiamenti e molestie ai danni di 12 alunne in una scuola media del Sorano.

La denuncia e le indagini, che hanno poi portato alla misura cautelare nei confronti del docente, sono scattate, come riportano Il Messaggero TgCom 24, dopo che le studentesse si sono confidate con le rispettive famiglie. Le ragazzine, come riportano le testate, avrebbero subito molestie in aula, durante le interrogazioni, mentre si trovavano vicino al professore.

Eseguita dagli inquirenti anche una perquisizione nell’abitazione del docente, a cui è stato inoltre sequestrato il telefono cellulare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop