Fiumicino

“Voleva portarmi via in un’auto rossa” racconta al fratello il bimbo che ha reagito al tentato rapimento

“Mi ha detto che ha urlato, gli ha dato un calcio in mezzo alle gambe ed è corso veloce verso casa” dice il fratello maggiore del bimbo di 8 anni

“Voleva portarmi via in un’auto rossa” racconta al fratello il bimbo che ha reagito al tentato rapimento

Di: Alessandra Leo, immagine simbolo


"Mio fratello mi ha raccontato che un uomo voleva prenderlo e portarlo via, costringendolo a salire a bordo di un'auto rossa, tipo una Citroen. Mi ha detto che ha urlato, gli ha dato un calcio in mezzo alle gambe ed è corso veloce verso casa".

È il racconto del fratello maggiore del bimbo di otto anni, che ieri a Fiumicino è sfuggito a un tentato rapimento. Lo riporta Fanpage.

I FATTI. Nella mattinata di ieri, uno sconosciuto “sui 50 anni” secondo il bimbo, è entrato nel giardino di casa e ha provato a portare via il piccolo, che si è ribellato prendendo a calci l’uomo e correndo verso casa.

L’individuo è fuggito ed è ora ricercato dagli della Polizia di Stato della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Intervistato da La Repubblica, il fratello maggiore ha raccontato quanto gli è stato detto dal bimbo dopo il terribile episodio, fortunatamente a lieto fine.

"Siamo preoccupati, una cosa del genere non era mai accaduta a Fiumicino – prosegue il fratello - non ce lo saremmo mai aspettati e per di più dentro il giardino di casa. Mia madre è preoccupata e mio padre è nervoso".

Al vaglio le immagini delle telecamere di zona, che potrebbero averlo immortalato durante la fuga. Al momento pare non ci siano testimoni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop