Florinas

Elezioni amministrative 2022 | Comune di Florinas

Si ricandida il sindaco uscente Enrico Lobino

Elezioni amministrative 2022 | Comune di Florinas

Di: Redazione Sardegna Live


COMUNE DI FLORINAS

Popolazione: 1.442 abitanti

Sindaco uscente: Enrico Lobino

A Florinas si ricandida il sindaco uscente Enrico Lobino, che aveva sciolto le riserve all’inizio di aprile. “Ho deciso di mettermi a disposizione del mio paese perché ci sono ancora tante cose da fare. Nonostante le difficoltà affrontate in questi ultimi anni, io e tutto il gruppo “Viviamo Florinas” ci presenteremo uniti alle prossime elezioni amministrative e con qualche novità” aveva dichiarato.

ELEZIONI 2017. Nella precedente tornata elettorale si recò alle urne il 71,72% degli elettori. Enrico Lobino vinse con il 52,16% delle preferenze contro il 47,84% dello sfidante Giampiero Meloni.

ELEZIONI 2022. Ecco i candidati della lista “Viviamo Florinas” a sostegno del sindaco uscente Lobino: Gian Mario Angius, Antonella Maria Francesca Carboni, Marilena Cau, Giuseppe Giola, Francesca Mastino, Silvana Merella, Debora Moro, Sebastiano Mulas, Maria Giovanna Nuvoli, Marzia Piga e Michel Pistidda (noto Michele).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop