Orosei

Orosei: neonato di tre mesi muore in un incidente, la madre sta meglio

La 32enne di Orune (Nuoro) è grave ma sembra migliorare

Orosei: neonato di tre mesi muore in un incidente, la madre sta meglio

Di: Redazione Sardegna Live


La 32enne di Orune (Nuoro), che ieri pomeriggio viaggiava nel lato passeggero della Fiat Panda nella quale è morto un bimbo di soli tre mesi in un incidente a Orosei è in gravi condizioni . La donna si trova ricoperta nel reparto di Rianimazione della Santissima Annunziata di Sassari con la prognosi riservata .

Non corre , invece, pericolo di vita la madre della piccola vittima, Angelica Farina 26 anni , che viaggiava nel sedile posteriore dell'auto, ricoverata anche lei a Sassari. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine intervenute sul posto, l'auto dove viaggiavavano le tre donne e il piccolo sarebbe stata presa in pieno sul lato destro dalla Golf che proveniva dalla direzione opposta, mentre la Panda svoltava al bivio di Cala Ginepro.

Il neonato, Alessandro Zamatretta Delgado , di padre Casabella, è stato sbalzato fuori dall'auto e all'arrivo dei soccorsi era già morto . L'autista della Golf è rimasto illeso, mentre la donna alla guida, una 45enne di Orune, ha riportato ferite lievi ed è stata ricoverata all'ospedale di Olbia. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Siniscola.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop