Orosei

Neonato di tre mesi perde la vita in uno scontro frontale a Orosei

Il piccolo, che viaggiava nei sedili posteriori con la mamma, non ce l'ha fatta. La donna è stata estratta dalle lamiere insieme ad altre due signore, tutte gravissime

Neonato di tre mesi perde la vita in uno scontro frontale a Orosei

Di: Redazione Sardegna Live


Intervento nel pomeriggio di oggi, domenica 17 marzo, della squadra 9A del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Siniscola sulla SS 125, in località Cala Liberotto a Orosei. Intorno alle 16:15, per causa ancora da accertare, due auto, una Golf e una Panda, che viaggiavano su carreggiate opposte, si sono scontrate frontalmente.

Nell'impatto ha avuto la peggio la Panda, all'interno della quale ha perso la vita il piccolo Alessandro, di soli tre mesi. Il neonato viaggiava nei sedili posteriori con la mamma, estratta dalle lamiere insieme ad altre due signore che occupavano i sedili anteriori, tutte trasferite in ospedale, al San Francesco di Nuoro, in gravissime condizioni.

Sul posto l'elisoccorso, le ambulanze di Orosei e Irgoli, i Carabinieri di Siniscola, Dorgali e Orosei per i rilievi di rito e per gestire il traffico che ha subito notevoli rallentamenti a causa della temporanea chiusura della carreggiata.

Incidente mortale sulla Sassari-Alghero - LA NOTIZIA

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop