Serri

Ruba carroattrezzi a Serri, si cerca il ladro dopo un inseguimento

Un carroattrezzi Iveco Daily è stato rubato durante la scorsa notte a Serri e l'autore del furto è scappato dopo un inseguimento

Ruba carroattrezzi a Serri, si cerca il ladro dopo un inseguimento

Di: Redazione Sardegna Live


Un carroattrezzi Iveco Daily è stato prima rubato , durante la scorsa notte a Serri (SU) verso l'una e cinquanta e successivamente, dopo serrate ricerche, il mezzo è stato   intercettato da due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Dolianova che sono stati impegnati dalle 03:50 del mattino in un inseguimento anche su sterrati, conclusosi alle quattro e mezza del mattino nell'agro del Comune di Vallermosa (SU), dove il carroattrezzi è stato abbandonato e l'autore del furto è scappato facendo perdere le proprie tracce in campagna aperta.

Nelle ricerche e nell'inseguimento sono state impiegati molti uomini e mezzi dei Carabinieri : 2 pattuglie della Compagnia di Dolianova, 2 pattuglie della Compagnia di Iglesias, 1 della Compagnia di Sanluri e 1 della Compagnia di Cagliari.

Il carroattrezzi è stato recuperato in buone condizioni e restituito al proprietario. L'autore del furto, secondo i militari, conosceva i percorsi anche sterrati che ha intrapreso. Gli operatori dell'Arma non hanno "forzato troppo l'inseguimento per non creare pericoli alla circolazione stradale", hanno "mantenuto il contatto visivo in attesa del momento favorevole per poter intervenire". Le ricerche dell'uomo nel frattempo continuano .

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop