Siniscola

Tentato omicidio a Siniscola, l'aggressore ha confessato

Il 21enne Daniele Mura ha confessato ai Carabinieri di aver accoltellato lui Gianluca Dalu, 28 anni

Tentato omicidio a Siniscola, l'aggressore ha confessato

Di: Redazione Sardegna Live


Daniele Mura, il 21enne di Siniscola arrestato per aver accoltellato alla schiena ieri notte durante una festa in una abitazione di La Caletta, dopo una lite per futili motivi, Gianluca Dalu, 28 anni, ha confessato ai Carabinieri della Compagnia di Siniscola di essere lui l 'autore del gesto, ma ha precisato di averlo fatto reagendo ad una aggressione che avrebbe subito dalla vittima.

Per il giovane, accusato di tentato omicidio, si sono aperte le porte del carcere Badu 'e Carros di Nuoro in attesa dell'udienza di convalida del provvedimento restrittivo da parte del gip del tribunale barbaricino.

Mura era stato identificato all'alba in seguito alle testimonianze di alcuni partecipanti alla festa in casa. Interrogato dai Carabinieri avrebbe dato anche indicazioni su dove recuperare il coltello da cucina usato per l'aggressione , l'arma però non è stata ancora trovata.

Leggi la notizia PRECEDENTE

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop