Cagliari

Picchiano il cliente di una discoteca a Cagliari: Daspo per due giovani

Gli aggressori sono due giovani di 26 e 23 anni

Picchiano il cliente di una discoteca a Cagliari: Daspo per due giovani

Di: Arianna Zedda


Il Questore di Cagliari ha emesso un provvedimento di " Daspo urbano " (divieto di accesso alle aree urbane, ndR) nei confronti di due giovani, uno di 26 e l'altro di 23 anni , residenti nel Cagliaritano e denunciati dal Comando Stazione Carabinieri di Pirri a seguito di un'aggressione compiuta all'interno di una discoteca di Cagliari nei confronti di un avventore.

Il 1 gennaio scorso infatti, intorno alle 4 del mattino, in una discoteca del capoluogo, i due ragazzi avevano aggredito e malmenato un altro frequentatore del locale per quelli che, a seguito delle indagini, sono risultati essere futili motivi .

La vittima del pestaggio era rimasta ferita , con un trauma facciale, frattura della parete mediale orbita destra e una prognosi di 30 giorni di cura.

La misura di prevenzione vieta ai due di accedere, dalle ore 18:00 alle ore 07:00 , alla discoteca in questione, così come ai locali di pubblico trattenimento e agli esercizi siti pubblici nelle immediate vicinanze e prevede anche il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze vicinanze degli stessi, per la durata di due anni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop