PHOTO
A Sassari, intorno alle 11:30, due squadre dei vigili del fuoco della sede centrale sono intervenute in via Baldedda per un incendio che ha coinvolto alcune bombole di gas al primo piano di una palazzina.
I soccorritori hanno provveduto inizialmente alla messa in sicurezza dell’area interessata, per poi intervenire sulle bombole coinvolte dalle fiamme. Per evitare ulteriori rischi è stato utilizzato l’apposito kit per il travaso del GPL, così da eliminare il gas presente all’interno dei contenitori.






