PHOTO
È stato ritrovato dentro una cisterna interrata per la raccolta d'acqua piovana a Sarroch il corpo di una donna 84enne.
La drammatica scoperta durante il pomeriggio di oggi, giovedì 24 luglio, dai Carabinieri della Stazione di Sarroch, supportati dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari e dal personale specializzato della 2^ Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo.
Secondo una prima ricostruzione dei militari, la vittima, pensionata e residente nella zona, sarebbe caduta accidentalmente nella cisterna mentre controllava il livello dell'acqua da sola nel cortile di casa. Si ipotizza che un improvviso malessere l'abbia fatta precipitare all'interno della struttura profonda alcuni metri, dove purtroppo è annegata.
Il personale medico del 118 e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo per recuperare il corpo della donna. Il medico legale ha eseguito un esame preliminare, mentre i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno condotto rilievi tecnici per escludere eventuali responsabilità di terzi.
La salma è stata restituita alla famiglia su disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, informata tempestivamente dalla Stazione dei Carabinieri di Sarroch. Le indagini proseguono per fare chiarezza sulla vicenda.