Con l’insediamento ufficiale del nuovo Amministratore unico di ARST S.p.A., Giovanni Mocci, è stata sbloccata la situazione dei pagamenti degli stipendi del personale, rimasti sospesi durante la transizione tra la vecchia e la nuova gestione.

Come primo atto amministrativo, il nuovo vertice ha firmato le disposizioni necessarie per consentire l’erogazione delle retribuzioni, entrando così pienamente nelle sue funzioni.

La Regione – commenta l’assessora dei Trasporti Barbara Mancasi è attivata sin da subito per assicurare che l’avvicendamento ai vertici societari avvenisse nel più breve tempo possibile, con l’obiettivo di garantire la piena operatività dell’azienda e tutelare i diritti dei lavoratori”.

L’Amministrazione regionale ha espresso gratitudine alle dipendenti e ai dipendenti di ARST “per il senso di responsabilità dimostrato in questi giorni”, che ha permesso di garantire comunque la continuità del servizio di trasporto pubblico.

Con questo passaggio, la Regione conferma la volontà di mantenere alta l’attenzione sulle esigenze dei lavoratori e sul regolare funzionamento dell’azienda, ritenuta strategica per la mobilità in Sardegna.