"Io sono qui per chiedere scusa, non è mai troppo tardi per farlo". Così, ospite da Caterina Balivo a ‘La volta buona’, ha esordito Nathalie Caldonazzo dopo la bufera mediatica che l’ha travolta dopo la foto fatta alla salma di Papa Francesco e condivisa sui social.

La showgirl motiva: “Ho fatto la foto al feretro del Papa e l'ho pubblicata su Instagram per condividere la grande emozione di quel momento. Chiedo scusa per questo, anche se lo avevo già fatto sui social con una lettera".

“Non mi sembrava una cosa segreta, ma sono stata criticata”, afferma. E fa mea culpa: “È stata una grande caduta di stile, i cellulari non dovrebbero nemmeno entrare in chiesa. Chiedo scusa ancora a chi si è offeso, chi l'ha ritenuta una mancanza di rispetto e chiedo scusa soprattutto al Papa".

Poi commenta le pesanti critiche ricevute, rivolgendosi agli utenti social: “Dosate le parole perché possono distruggere una persona, ho sicuramente fatto un errore, ma io torno a casa e sono una mamma. Come diceva Papa Francesco 'le guerre nascono dalle lingue', quindi dosiamo questo odio”.