Sport

Pallone d'Oro; Barella si piazza al 26° posto

Ottimo piazzamento per il centrocampista cagliaritano

Pallone d'Oro; Barella si piazza al 26° posto

Di: Redazione Sardegna Live


'France Football' sta svelando progressivamente la classifica del Pallone d'Oro, partendo tra coloro che, fra i 'finalisti', si sono piazzati in fondo alla classifica dei Top 30.

Al 29° posto, a pari merito, ci sono il difensore del Chelsea Cesar Azpilicueta, spagnolo che con il club inglese ha vinto la Champions, e il croato del Real Madrid Luka Modric.

L'azzurro Nicolò Barella è invece 26°, alla pari con Gerard Moreno del Villarreal vincitore dell'Europa League e con Ruben Dias, difensore portoghese del Manchester City proclamato miglior giocatore della scorsa Premier League.

L'altro interista in lista, Lautaro Martinez, è 21° alla pari con il portoghese Bruno Fernandes del Manchester United. Soltanto 23° è il bomber dell'Inghilterra e del Tottenham Harry Kane, 24° è il classe 2002 del Barcellona Pedri e 25° Phil Foden del Manchester City.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop