Cagliari

Ecco “Materni-Tè”, la sala da Tè delle neo mamme inaugurata al Brotzu

Una bellissima iniziativa al nosocomio cagliaritano di via Peretti

Ecco “Materni-Tè”, la sala da Tè delle neo mamme inaugurata al Brotzu

Di: Alessandro Congia


Una sala colorata ed accogliente, uno spazio d’incontro per le future e neo mamme nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Brotzu. Un luogo pensato per accogliere le mamme nel corso della gravidanza ma anche dopo, un gesto di attenzione nei confronti delle donne che affrontano la magnifica avventura della maternità. 

Libri, tisane e relax 

Giuseppe Chessa, 62 anni, direttore di Ostetricia e Ginecologia al Brotzu di Cagliari, insieme al suo staff, è soddisfatto: nella sala da Tè sarà possibile parlare coi medici e le ostetriche per chiarire dubbi, ricevere informazioni e consigli, senza “impegnativa” e in un’atmosfera familiare e rilassante, sorseggiando un Tè o una tisana.

Alla piccola ma significativa cerimonia di inaugurazione hanno partecipato in molti, soprattutto mamme ma anche medici ed ostetriche per augurare, tutti insieme, il Buon Natale a tutte le Mamme e a tutte le Donne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop