Nel Mondo

Usa, morto lo chef di Obama: è annegato vicino alla tenuta dell'ex presidente

Tafari Campbell, cuoco personale di Barack Obama, è stato trovato senza vita in un lago sull'isola di Martha's Vineyard

Usa, morto lo chef di Obama: è annegato vicino alla tenuta dell'ex presidente

Di: Arianna Zedda


Tafari Campbell, cuoco personale di Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti, è stato trovato senza vita in un lago sull'isola di Martha's Vineyard dalla Polizia locale e la notizia del decesso è stata confermata dalle autorità dello stato del Massachusetts.

Il 43enne è annegato nel lago vicino alla residenza di Obama sull'esclusiva isola di Martha's Vineyard ma, come riferito dalla Polizia, né l'ex presidente né la sua famiglia erano nella zona al momento della tragedia.

Obama e sua moglie Michelle Obama hanno dichiarato in un comunicato che Tafari era "parte della sua famiglia". "Lo abbiamo conosciuto come una persona calorosa, divertente e straordinariamente gentile che ha reso le nostre vite un po' più calde", ha commentato la coppia.

Le ricerche sono iniziate domenica notte dopo che le autorità erano state avvisate della scomparsa di una persona che praticava lo stand up paddle.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop