Nel Mondo

Bambina di sei anni sbranata dai cani del vicino: i due animali soppressi

La piccola è stata salvata dallo zio: “Pensavo fosse morta, non si muoveva. Uno dei due cani stava per strapparle la faccia”

Bambina di sei anni sbranata dai cani del vicino: i due animali soppressi

Di: Alessandra Leo, foto simbolo


Una bimba di 6 anni stava tranquillamente giocando nel cortile di casa quando si è avvicinata alla recinzione del giardino del vicino ed è stata aggredita dai suoi due cani di razza Bull Arab. La terribile notizia è stata riportata da Leggo.

L’accaduto lunedì pomeriggio a Woodridge, 25 chilometri a sud di Brisbane, nel Queensland.

La piccola è stata trascinata dai due animali nel cortile e azzannata ferocemente all'addome e al torace dove ha riportato gravissime ferite.

Il celere intervento dello zio l’ha salvata da morte certa. La bimba, come informa Leggo, si trova attualmente ricoverata. I due cani coinvolti, come deciso dal consiglio comunale di Logan, sono stati soppressi. 

Pensavo fosse morta. Non si muoveva - ha detto lo zio, sconvolto, alla stampa locale – Uno dei due cani stava per strapparle la faccia. Gli ho tirato addosso una sedia”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop