Porto Torres

Porto Torres. Tre positivi in Capitaneria

I contagiati si trovano in isolamento domiciliare

Porto Torres. Tre positivi in Capitaneria

Di: Redazione Sardegna Live


Tre casi di coronavirus si sono registrati presso la Capitaneria di porto di Porto Torres. A riportarlo è L'Unione Sarda. I militari della Guardia costiera contagiati sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare.

In Capitaneria sono subito scattate le procedure previste dal protocollo sanitario: tracciamenti, isolamenti e sanificazioni nei vari ambienti. I casi sono emersi in seguito ai tamponi effettuati periodicamente in collaborazione con le autorità sanitarie dell'Ats.

Quattro persone giunte a contatto con i contagiati, stanno esercitando lo smart working precauzionalmente. Così saranno garantiti i servizi e proseguiranno le attività. Gli uffici resteranno interdetti agli utenti, salvo in casi di necessità per il disbrigo di pratiche urgenti. Saranno infatti comunque operativi, anche se il personale in presenza è stato ridotto. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop