Cagliari

Sant’Elia, studente-pusher trovato con la droga addosso, denunciato dai Carabinieri

Lo stupefacente è stato sequestrato

Sant’Elia, studente-pusher trovato con la droga addosso, denunciato dai Carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri sera a Cagliari, in zona Sant’Elia, carabinieri della Stazione “San Bartolomeo” hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e porto di un coltello di genere proibito, un 30enne residente in via Schiavazzi, studente, gravato da precedenti denunce.

Il giovane, fermato per strada dai militari, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di: un taglierino con lama della lunghezza cm 14, occultato all’interno di una tasca della giacca;  5 dosi di sostanza stupefacente del tipo "eroina", per un totale complessivo di grammi 0,6;  2 dosi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", per un totale complessivo di grammi 0,1;  n. 1 flacone di "metadone", in parte consumato.

Il taglierino e le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro probatorio penale ed inviate ad un laboratorio per le analisi tossicologiche. L’uomo è stato altresì segnalato alla Prefettura di Cagliari, in quanto ha sostenuto di essere egli stesso l’assuntore degli stupefacenti rinvenutigli addosso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop