Cagliari

Canile di Cagliari, ultimi arrivati 14 cagnolini meticci da adottare

Riparte sabato 23 marzo la campagna di sensibilizzazione alle adozioni

Canile di Cagliari, ultimi arrivati 14 cagnolini meticci da adottare

Di: Redazione Sardegna Live


Sono 14 e uno più bello dell’altro i 14 cagnolini meticci, ultimi arrivati al Canile comunale di via Po a Cagliari, pronti da adottare per offrire loro una vita piena d’amore e di coccole.

Prenderà il via sabato 23 marzo la nuova campagna di sensibilizzazione alle adozioni canine degli ospiti presenti nel canile promossa dal Servizio Gestione Faunistica del Comune di Cagliari.

Settimanalmente verranno pubblicate le schede dei cani che si trovano all'interno della struttura comunale. Gli ultimi arrivati fanno parte di due cucciolate tratte in salvo dagli operatori del Servizio Gestione Faunistica. Si tratta di 3 femmine e 11 maschi di futura taglia media in età adulta, con pelo medio di colore nero. Uno dei maschi è già stato adottato ma restano ancora disponibili 4 maschi e 1 femmina di circa 3 mesi, 6 maschi e 2 femmine di circa un mese e mezzo.

Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 11:30, previo appuntamento da fissare contattando il Canile municipale via mail all'indirizzo: canile@comune.cagliari.it o telefonicamente al numero 070677 8115. Tutte le schede degli ospiti del Canile comunale sono visibili sul sito web istituzionale del Comune di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop