Assemini

L’ira della sindaca Sabrina Licheri: “Le mascherine regalate dalla Regione? Guardate cosa ci hanno mandato”

Polemiche al vetriolo dopo l’annuncio clamoroso della Regione Sardegna di questa mattina: “Ecco 3milioni di dispositivi di protezione per i nostri 377 Comuni”

L’ira della sindaca Sabrina Licheri: “Le mascherine regalate dalla Regione? Guardate cosa ci hanno mandato”

Di: Alessandro Congia


Anche ad Assemini sono arrivate le mascherine, nessuno però ha scritto e ha riportato realmente cosa è arrivato. Allora lo faccio io, eccole”.

La prima cittadina alla guida del Comune di Assemini, Sabrina Licheri, è letteralmente furente e mostra cosa è realmente arrivato tramite la Regione, con l’annuncio del Governatore Solinas che ha annunciato solennemente l’arrivo e la distribuzione di 3milioni e passa di dpi per i 377 Comuni sardi, mascherine monouso, per intenderci. 

Rispedisce al mittente il Capogruppo del Partito Sardo d'Azione, Franco Mula, che afferma: “La Sindaca di Assemini Sabrina Licheri non apprezza la qualità delle mascherine distribuite dalla Regione ai Comuni Sardi. Ha ragione, sono di scarsa qualità - agiunge Mula - peccato che sbagli destinatario: invece che prendersela con la Regione, dovrebbe prendersela con i suoi sodali romani, che ce le hanno inviate, e con enorme ritardo”. 

Ecco cosa mostra la sindaca Licheri con un post sui social.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop