Cagliari

Gigi Riva a Bonaria. Apertura no stop per il cimitero

Sabato e domenica resterà aperto dalle 8 alle 17 per consentire l'afflusso di tifosi e ammiratori

Gigi Riva a Bonaria. Apertura no stop per il cimitero

Di: Redazione Sardegna Live - foto Torino Fc


Il Cimitero Monumentale di Bonaria resterà aperto sabato 27 e domenica 28 gennaio, con orario continuato dalle 8 alle 17. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale, considerato il grande afflusso di persone che continuano a raggiungere Cagliari per visitare il luogo di sepoltura di Gigi Riva.

Tanti i tifosi rossoblù e gli ammiratori di Rombo di Tuono che da ieri si sono avvicinati, sempre in silenzio e nella massima compostezza, alla cappella che ospita la salma del campione del Cagliari e della Nazionale. La tomba è già diventata rossoblù: oltre le corone già viste ai funerali, anche mazzi di fiori, alcuni con i colori del club, depositati nello scalino davanti all'ingresso della cappella.

Questa mattina, invece, come riportato sui social del Torino, i dirigenti Davide Vagnati ed Emiliano Moretti si sono recati al Cimitero di Bonaria per depositare una corona di fiori sulla tomba di 'Rombo di Tuono'.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop