Cagliari

Al parco di via San Simone divertimento per grandi e piccini

Cagliari. La consigliera Loi: "Grazie alla generosità della famiglia Duville, saranno offerti a grandi e piccini momenti di spensieratezza”

Al parco di via San Simone divertimento per grandi e piccini

Di: Redazione Sardegna Live


Divertimento al parco divertimenti di via San Simone a Cagliari il 3 gennaio. La consigliera comunale Loi spiega: "Grazie alla generosità della famiglia Duville, saranno offerti a grandi e piccini momenti di spensieratezza".

Al Wonderland, infatti, si rinnova l'iniziativa benefica a favore dell'Anfn. E sin dalle ore 16.30 di mercoledì 3 gennaio una cinquantina di famiglie appartenenti all'Associazione nazionale famiglie numerose del cagliaritano potranno accedere gratuitamente ai giochi del parco divertimenti davanti al centro commerciale di via San Simone a Cagliari.

"Oltre 250 persone potranno godere di quest'opportunità", ha puntualizzato la consigliera comunale Stefania Loi. "Nello spirito dell'organizzazione, per il terzo anno consecutivo, grazie alla generosità della famiglia Duville, saranno offerti a grandi e piccini momenti di spensieratezza", ha aggiunto la presidente della commissione Pari opportunità, pensando alle difficoltà che ogni giorno le famiglie devono affrontare.

Dello stesso avviso anche Alessando Pusceddu dell'Anfn. Mentre Carmen Duville ha parlato della "vocazione inclusiva del Wonderland". Nata nel 2021 "l'iniziativa ci è stata proposta dalla consigliera Loi a favore delle famiglie. Le stesse a cui il parco si rivolge sin dall'inizio dedicando loro benessere e divertimento".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop