In Sardegna

Al via dal 25 maggio i progetti del Servizio civile delle Assl di Nuoro e Lanusei

I progetti, che avranno la durata di un anno

Al via dal 25 maggio i progetti del Servizio civile delle Assl di Nuoro e Lanusei

Di: Redazione Sardegna Live


Prenderanno servizio lunedì 25 maggio i 40 giovani selezionati a suo tempo per i 6 progetti del Servizio Civile nazionale all’interno delle strutture sanitarie delle ASSL di Nuoro e Lanusei. Lo ha comunicato il ministero del dipartimento del Servizio civile 

nazionale. I progetti, che avranno la durata di un anno, sono 4 per Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro: Sportello Accoglienza 2020, Adagio 2020, A misura di bambino 2020 e Dal curare all'aver cura 2020.

Due invece i progetti per l'Area Socio Sanitaria Locale di Lanusei:

Teniamoci per mano 2020 e Un amico al poliambulatorio 2020


I volontari precedentemente selezionati sono invitati a presentarsi il 25 maggio 2020, con orario che sarà comunicato singolarmente per posta elettronica, presso il presidio ospedaliero Cesare Zonchello, padiglione formazione. I volontari dovranno presentarsi alla sede di convocazione muniti di adeguati dispositivi di protezione individuale. Si comunica che la mancata partecipazione equivale a rinuncia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop