Cagliari

Sprint finale per il cantiere di piazza Matteotti, lavori di riqualificazione ripresi a pieno ritmo

Operai fermi per via delle disposizioni del Covid-19

Sprint finale per il cantiere di piazza Matteotti, lavori di riqualificazione ripresi a pieno ritmo

Di: Alessandro Congia


Durante i lavori, continueranno a essere garantiti tutti i servizi per il pubblico trasporto e i capolinea degli autobus non subiranno alcun trasferimento. Piazza Matteotti: riapre il cantiere per la sistemazione e messa in sicurezza. Riprendono i lavori di sistemazione provvisoria e messa in sicurezza della piazza Matteotti. La comunicazione arriva dagli uffici dell'Assessorato ai Lavori del Comune, a seguito dell'emanazione delle nuove disposizioni normative sul contenimento del contagio da Covid-19.

Gli interventi consistono nella realizzazione di: passerelle pedonali complete di parapetti, protezione delle aree sconnesse con ghiaia, sistema di illuminazione a terra dei percorsi. Inoltre, saranno posizionate idonee didascalie riguardanti le piante monumentali della piazza. Durante i lavori, continueranno a essere garantiti tutti i servizi per il pubblico trasporto e i capolinea degli autobus non subiranno alcun trasferimento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop