Iglesias

Treni: lavori sulla Cagliari-Iglesias, modifiche dal 9 aprile al 10 giugno

Modifiche alla circolazione ferroviaria nella linea Cagliari - Decimomannu - Villamassargia - Iglesias fino al 10 giugno

Treni: lavori sulla Cagliari-Iglesias, modifiche dal 9 aprile al 10 giugno

Di: Redazione Sardegna Live


Modifiche alla circolazione ferroviaria interesseranno la linea Cagliari - Decimomannu - Villamassargia - Iglesias dal 9 aprile al 10 giugno per lavori di manutenzione tra le stazioni di Villamassargia e Iglesias.

Nello specifico ci saranno cancellazioni , modifiche di orario e anticipi di 5 minuti per le partenze e posticipi di 5 minuti per gli arrivi nella stazione di Iglesias.

Nel caso di cancellazione sono previste corse con autobus con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale; i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio effettuato con i voli. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti. I bus effettuano la fermata nel piazzale antistante la stazione.

I lavori riguardano il risanamento della massicciata per innalzare la velocità di transito dei treni tra le stazioni di Villamassargia e Carbonia. Il cantiere si estenderà su una superficie di 31 chilometri di linea e vedrà quotidianamente impegnati 40 tecnici tra operatori di Rete Ferroviaria Italiana e ditte appaltatrici per un investimento economico complessivo di oltre 9 milioni di euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop