Sassari

Scontri tra extracomunitari a Sassari. Pais: “Intervenire con forza”

Il presidente del Consiglio regionale interviene dopo gli episodi avvenuti nel centro storico

Scontri tra extracomunitari a Sassari. Pais: “Intervenire con forza”

Di: Redazione Sardegna Live


“Si è davvero toccato il fondo. Il centro storico è diventato una polveriera in mano alla criminalità nigeriana, invivibile per i sassaresi e i cittadini perbene, con scorribande quotidiane, spaccio di droga, prostituzione”. Duro commento del presidente del Consiglio regionale Michele Pais sugli odierni scontri nel centro storico di Sassari (LEGGI QUI).

“È necessario intervenire con forza, con una presenza massiccia di forze dell'ordine, per restituire il centro storico ai cittadini di Sassari - dichiara Pais - Ho chiesto al sottosegretario all'interno Nicola Molteni che il governo si faccia carico di un problema sociale e di ordine pubblico che necessita di interventi concreti e rapida soluzione”.

“Negli ultimi tempi, il centro storico di Sassari ha assistito a un'allarmante impennata della violenza tra bande. L'aumento dell'insicurezza ha costretto i residenti ad adottare ulteriori misure di precauzione, come in una zona di guerra. La parte più bella di Sassari non può essere terra di nessuno. Questa situazione tollerata e sfuggita al controllo da anni non può più andare oltre” conclude il presidente del Consiglio regionale e coordinatore regionale della Lega.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop