In Sardegna

Investita dopo la partita Cagliari-Roma: 61enne muore in ospedale

La donna era arrivata al Brotzu in condizioni disperate

Investita dopo la partita Cagliari-Roma: 61enne muore in ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


È morta oggi pomeriggio in ospedale Licia Mocci, la 61enne di Zeddiani, in provincia di Oristano, investita da un'auto domenica sera al termine della partita di Serie A Cagliari-Roma nei pressi del vecchio stadio Sant'Elia. La donna era arrivata al Brotzu in condizioni disperate: i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma nel pomeriggio il suo cuore ha ceduto.

Domenica Licia Mocci era a Cagliari con il marito per assistere alla gara con i giallorossi. Terminato il match, stava andando a riprendere la macchina per tornare a casa quando una Citroen l'ha travolta mentre attraversava la strada.

Il conducente si è subito fermato per soccorrerla, poi sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale e medici del 118. Da qui la corsa all'ospedale Brotzu dove ha lottato tra la vita e la morte sino a questo pomeriggio. Per l'automobilista scatterà ora l'accusa di omicidio stradale.

Il cordoglio del Cagliari Calcio per la morte di Licia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop