Pittulongu

Tragedia a Pittulongu: aveva 10 anni il bimbo morto nel campeggio

Il padre è stato trasferito con l'elisoccorso al centro ustioni del Santissima Annunziata di Sassari con bruciature sul 40 per cento del corpo. La madre è ricoverata in stato di choc

Tragedia a Pittulongu: aveva 10 anni il bimbo morto nel campeggio

Di: Redazione Sardegna Live


Aveva solo 10 anni il bambino morto nell'esplosione del camper in cui si trovava con la famiglia. Secondo le ultime informazioni, il camper era parcheggiato in via del Mulinello, a ridosso del litorale.  

Anche il padre del bambino morto è rimasto ustionato nell'esplosione del camper su cui stavano trascorrendo una vacanza nel nord Sardegna. L'uomo è stato trasferito con l'elisoccorso del 118 al centro ustioni del Santissima Annunziata di Sassari con bruciature sul 40 per cento del corpo. Nello stesso ospedale si trova anche la moglie, illesa ma sotto choc. 

Alcuni bagnanti in spiaggia hanno raccontato di aver sentito distintamente due forti boati in rapida successione: da qui l'ipotesi dell'esplosione di una o più bombole di gas. All'arrivo dei soccorritori, è stata trovata una donna in stato di choc, forse la mamma del bambino morto.

A seguito dell'esplosione è divampato un incendio che sta impegnando mezzi aerei e squadre a terra del corpo forestale. Il fumo nero è visibile a distanza. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop