Cagliari

Campagna adozioni del Canile comunale di Cagliari: Zeno cerca una famiglia

La Campagna di adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile comunale di Cagliari prosegue e questa volta il protagonista è Zeno, un meticcio di Terrier di 7 anni

Campagna adozioni del Canile comunale di Cagliari: Zeno cerca una famiglia

Di: Arianna Zedda


La Campagna di adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile comunale di Cagliari prosegue e questa volta il protagonista è Zeno, un meticcio di Terrier di taglia piccola, che ha 7 anni e un carattere abbastanza indipendente, anche se un po' diffidente.

Zeno sa andare al guinzaglio, non si fida troppo delle persone di sesso maschile, da bravo Terrier ha poche amicizie canine ma ben selezionate e cerca una famiglia di persone adulte; la sua cessione in adozione prevede la sterilizzazione, la vaccinazione e l'inserimento del microchip.

Promossa dal Servizio Gestione Faunistica del Comune di Cagliari, l'iniziativa vuole sensibilizzare i cittadini alle adozioni degli ospiti presenti nella struttura di via Po 59.

Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12, previo appuntamento, contattando il Canile municipale via mail all'indirizzo: canile@comune.cagliari.it o telefonicamente ai numeri: 070 677 8115 - 070 677 6469.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop