Villasimius

Aveva con sé droga, un coltello e proiettili: operaio nei guai a Villasimius

Trovato in possesso di eroina, marijuana e hashish

Aveva con sé droga, un coltello e proiettili: operaio nei guai a Villasimius

Di: Redazione Sardegna Live


Il 12 agosto, a Villasimius, i Carabinieri del NORM della Compagnia di San Vito hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un  operaio 31enne del posto. Nell'effettuare una perquisizione del veicolo, all'interno di un pacchetto di sigarette posto nel vano portaoggetti, i militari  avrebbero rinvenuto un involucro di colore celeste termosaldato contenente una sostanza ritenuta eroina per un peso di 0,2 grammi. Nel cassetto posto sotto il sedile dell'autista, poi, i carabinieri avrebbero trovato un coltello multifunzione lungo in totale di 20 centimetri e  sette proiettili calibro 22.

I militari si sono così spostati presso l'abitazione del giovane dove, secondo quanto riferito, hanno rinvenuto un involucro trasparente contenente 0,6 grammi circa di marijuana e, nell'armadio della camera da letto, un involucro contenente 9,2 grammi di hashish.

L’uomo è stato dunque denunciato alla Procura di Cagliari per detenzione abusiva di armi o munizioni, porto abusivo di armi e porto di oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop