Porto Torres

Porto Torres. Marina Piras nuova segretaria generale del Comune

Wheeler: “Professionista con una grande esperienza e percorso amministrativo alle spalle”

Porto Torres. Marina Piras nuova segretaria generale del Comune

Di: Antonio Caria


Marina Piras è la nuova massima dirigente del Comune di Porto Torres.  La nuova segretaria generale Marina Piras, 64 anni, che arriva dal Comune di Ozieri, prende il posto di Mariuccia Cossu, andata in pensione dopo 39 anni di servizio.

“Da oggi sarà in servizio la nuova segretaria generale del Comune – ha dichiarato il sindaco Sean Wheeler – abbiamo scelto Marina Piras, una professionista con un lungo percorso amministrativo alle spalle e una grande esperienza. Percorreremo con lei questi ultimi mesi di mandato, portando avanti insieme i nostri obiettivi come sempre nel pieno rispetto delle regole e con l'intenzione di lasciare una città migliore”.

«Con Mariuccia Cossu abbiamo lavorato fianco a fianco negli ultimi quattro anni e mezzo – ha concluso – grazie alla sua competenza e conoscenza normativa, alla sua dedizione e al suo costante impegno nel lavoro è stata sempre un punto di riferimento per tutti. A lei vanno i ringraziamenti di tutto il Comune di Porto Torres e della giunta e gli auguri per la meritata pensione”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop