Cagliari

Cagliari. Nominati in Prefettura sette nuovi Cavalieri

Cerimonia di consegna onorificenze al Merito della Repubblica

Cagliari. Nominati in Prefettura sette nuovi Cavalieri

Di: Redazione Sardegna Live


Si è svolta oggi a Palazzo Regio la cerimonia di consegna delle onorificenze al Merito della Repubblica conferite dal Capo dello Stato a sette cittadini che si sono distinti in ambito sociale, culturale, ovvero per il servizio prestato nelle carriere civili e militari. 

Il prefetto di Cagliari, Giuseppe De Matteis, ha colto l'occasione per formulare i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che, a vario titolo e spesso silenziosamente, con il loro operato hanno fornito, e ancora oggi forniscono, un prezioso contributo alla collettività.

Sono stati nominati Cavalieri dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana il primo dirigente della Polizia di Stato a riposo Vittorugo Caggiano, il funzionario del Tar Sardegna Franco Gavino Cossu, l'insegnante in pensione Rosanna Mameli; il luogotenente della Guardia di Finanza Benedetto Mercadante; il tecnico sanitario di Radiologia Medica Francesco Moica, il direttore dell'Istituto Penitenziario Minorile di Quartucciu Enrico Mauro Zucca.

L'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana è stata conferita all'avvocata Distrettuale dello Stato Anna Maria Bonomo. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop