Thiesi

Strutture extra alberghiere, ecco il bando del Gal Logudoro Goceano

Il 28 ottobre la scadenza delle domande

Strutture extra alberghiere, ecco il bando del Gal Logudoro Goceano

Di: Antonio Caria


È stato pubblicato dal Gal Logudoro Goceano, il bando relativo alla “Riqualificazione dell’offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra alberghiere”.

L’intervento ha come l’obiettivo di “Cofinanziare iniziative, nuove o esistenti, in grado di ampliare l’offerta di servizi turistici locali. Target dell’iniziativa sono strutture ricettive extralberghiere quali B&B, Domos e Agriturismi con servizio di pernottamento già esistenti o di nuova costituzione, che prevedano di dotarsi di servizi all’utenza di alta qualità”.

Le risorse finanziarie ammontano a 900mila euro mentre, viene rimarcato nel bando “L’intensità del sostegno è fissata nella percentuale del 50% della spesa ammessa a finanziamento”.

La spesa ammessa non potrà essere superiore a 100mila euro per la creazione di nuove strutture ricettive e 80mila euro per la riqualificazione di strutture ricettive esistenti.

La scadenza delle domande è fissata per il 28 ottobre. Il bando integrale, insieme agli allegati, potranno essere scaricati dal sito www.gallogudorogoceano.it. Maggiori informazioni al numero di telefono 0798870054.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop