Santa Giusta

Ai domiciliari presso comunità di Santa Giusta: evade e viene arrestato

Il 43enne di Quartu è stato trasferito presso la casa circondariale di Uta

Ai domiciliari presso comunità di Santa Giusta: evade e viene arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Sestu, i carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e proceduto all'arresto di un 43enne originario di Quartu Sant'Elena, ma residente ad Elmas presso la casa comunale, disoccupato con diverse precedenti denunce a carico. L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Il Seme Onlus”, situata in località “Corte Bacca” del Comune di Santa Giusta, era evaso il 28 febbraio scorso. 

Il provvedimento è stato adottato in esecuzione di un’ordinanza datata 3 marzo 2022, trasmessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari. La misura dispone la revoca del primo provvedimento e l'immediata traduzione dell'arrestato presso un istituto carcerario. 

Durante le operazioni l'arrestato, che è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta, è stato trovato in possesso di 2 canne (hashish e marijuana), motivo per cui verrà segnalato alla Prefettura di Cagliari in quanto assuntore di stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop