Lodine

"Forza Cesare, non mollare!". Il messaggio del Lodine Calcio per il giovane coinvolto in un incidente

I ragazzi della squadra di Lodine dedicano un pensiero al compaesano 22enne in gravissime condizioni al Brotzu

Di: Redazione Sardegna Live


La vicenda di Cesare Cau ha scosso l'intera Sardegna. Il 22enne originario di Lodine si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Brotzu di Cagliari dopo essersi scontrato contro un'auto mentre si trovava in sella al suo scooter. Cesare, che lavora come rider portapizze, stava probabilmente effettuando una consegna quando è rimasto coinvolto in un terribile incidente nella notte fra sabato e domenica.

Studente della facoltà di Ingegneria Biomedica dell'Università di Cagliari, cintura nera di taekwondo, il giovane lavora nel fine settimana per arrotondare e pagarsi le spese. 

Lo schianto è avvenuto intorno alla mezzanotte in via San Benedetto, all’altezza dell’incrocio con via Petrarca. Cesare, dopo un volo di alcuni metri, è atterrato rovinosamente sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è fermato per soccorrerlo e in breve sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato d’urgenza al Brotzu dove si trova ricoverato.

I ragazzi del Lodine Calcio, la squadra del paese di origine di Cesare, hanno voluto inviargli un messaggio di incoraggiamento nella speranza, condivisa con l'intera comunità, di poterlo presto riavere fra loro. "Forza Cesare, non mollare!", si legge sulle magliette dei calciatori lodinesi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop