Cagliari

L’incontro con Ibrahimovic e la gioia del piccolo Alessandro grazie all’associazione CharlieBrown

Il bimbo lotta contro una grave patologia, la presidentessa Manuela Ambu: “Il mio cuore è colmo di felicità ogni volta che riusciamo ad esaudire un sogno”

L’incontro con Ibrahimovic e la gioia del piccolo Alessandro grazie all’associazione CharlieBrown

Di: Alessandra Leo


L’emozione e la gioia del giovanissimo Alessandro, grande tifoso del Milan che ieri a Cagliari ha potuto realizzare uno dei suoi più grandi sogni, erano incontenibili. Il piccolo ha infatti incontrato, grazie all’associazione CharlieBrown, i giocatori rossoneri, tra cui il suo idolo, Zlatan Ibrahimovic.

La squadra lombarda si trovava nel capoluogo sardo in occasione della partita contro il Cagliari, che si è disputata ieri sera all’Unipol Domus alle 20,45.

Il nostro obbiettivo è quello di dar forza e cercare di esaudire qualche sogno” dice la presidentessa dell’associazione Manuela Ambu, un cuore enorme e una sensibilità fuori dal comune, uniti ad una forza e ad una positività travolgenti.

CharlieBrown, tra le tantissime opere di solidarietà speciali che svolge, tra cui creare parrucche per donne che seguono terapie chemioterapiche, donare pasti caldi ai clochard, accompagnare le persone a sottoporsi a visite mediche, si occupa di far incontrare i propri idoli del mondo sportivo a bimbi con patologie e disabilità, grazie al servizio Sport-Terapia.

Alessandro, che lotta contro una grave patologia, ci ha chiesto di incontrare i giocatori del Milan. Grazie alla disponibilità della società rossonera, noi di CharliBrown siamo riusciti a fargli incontrare così anche il suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Inutile descrivere a parole l'emozione di Ale e nostra, e speriamo che questa giornata speciale gli dia una grande forza per vincere questa battaglia. Forza Ale!” Continua Manuela,

A causa delle restrizioni anti Covid, molte operazioni dell’associazione hanno rischiato di venire rallentate: “Non è stato semplice organizzarla, ma ci siamo riusciti e il mio cuore è colmo di gioia!”

Noi di Sardegna Live, conoscendo Manuela e l’associazione, non avevamo dubbi.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop