Ardara

Michele Pais e il Cardinale Angelo Becciu: “Collaborazione sempre più intensa tra Istituzioni regionali e Chiesa”

Ieri l’incontro informale tra il Presidente del Consiglio regionale e l’alto prelato. “Il popolo sardo si è sempre distinto per la fede e per lo spirito cristiano”

Michele Pais e il Cardinale Angelo Becciu: “Collaborazione sempre più intensa tra Istituzioni regionali e Chiesa”

Di: Antonio Caria


“Collaborazione sempre più intensa tra Istituzioni regionali e Chiesa per  cercare di aiutare i più deboli, coloro che soffrono e gli emarginati. Perché il popolo sardo si è sempre distinto per la fede e per lo spirito cristiano.”

Questo, in sintesi, è quanto emerso dall’incontro informale tra il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais e il Cardinale Giovanni Angelo Becciu, Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi e collaboratore di Papa Francesco. 

I due, ieri,  hanno partecipato ad Ardara alle celebrazioni della Festa di “Nostra Signora del Regno”, patrona del Comune e della Diocesi di Ozieri.

“Sono orgoglioso, e con me l’intera Sardegna, che il nostro territorio possa contare, tra gli stretti collaboratori del Santo Padre, il Cardinale Becciu, servitore della Chiesa ed espressione della grande fede isolana. La Festa di Nostra Signora del Regno è un intenso momento di spiritualità: ancora una volta il territorio  si è stretto in un grande abbraccio di fede”, queste le parole di Pais.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop