Tratalias

"Portavi luce nel mondo", così gli amici ricordano Michele Carboni

La comunità di Tratalias sconvolta dalla notizia della morte del 31enne, vittima di un incidente stradale all'alba

Di: Redazione Sardegna Live


La notizia della morte di Michele Carboni si è diffusa in pochi istanti attraverso i messaggi e il tamtam sui social, sconvolgendo l'intera comunità di Tratalias.

L'agricoltore 31enne è deceduto stamattina in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Sp 74, che percorreva a bordo di una Fiat Punto e lungo la quale ha perso il controllo del mezzo finito fuori strada ribaltandosi più volte e uccidendolo (qui la notizia).

Così, questa mattina, amici e conoscenti di Michele ancora increduli stanno lasciando tantissimi messaggi e testimonianze di cordoglio e dolore sulla bacheca Facebook della vittima.

"Fai buon viaggio Micky", scrive Francesca, che "regala" un cuore al giovane scomparso. Antonella scrive: "Immenso dolore, troppa vita avevi davanti a te". E poi Emanuele: "Notizie così non te le saresti mai aspettate. Ciao Micky". Sergio ricorda così Michele Carboni: "Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così.. Riposa in pace.. Ciao Michele".

E ancora, Devid scrive: "Ciao goppai, fai buon viaggio". Da Annarita arriva invece una preghiera: "Dai la forza ai tuoi genitori di affrontare questo terribile dolore... vola alto giovane angelo ! R.I.P".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop