Torre Delle Stelle (Maracalagonis)

Accusa malore dopo immersione: sub morto a Torre delle Stelle

Era impegnato in un'escursione organizzata da un diving di Villasimius. Tuffatosi in mare per raggiungere il relitto Isonzo, durante la risalita ha accusato un malore

Accusa malore dopo immersione: sub morto a Torre delle Stelle

Di: Giammaria Lavena


Questa mattina un sub ha perso la vita al largo di Torre delle Stelle, nella costa sud orientale della Sardegna. Fabio Pavan, istruttore sub, 54 anni residente a Trieste, era in vacanza con la moglie e la famiglia a Villasimius.

Secondo quanto riferito, l'uomo era impegnato in una escursione organizzata da un diving del posto insieme ad altre persone. Raggiunta Torre delle Stelle la comitiva si è tuffata in mare per raggiungere il relitto Isonzo, a circa 40 metri di profondità.

Durante la risalita il sub avrebbe però accusato un malore. Subito soccorso dal personale del diving, sono partite le operazioni di rianimazione. Quando sono arrivati i mezzi della Guardia costiera e l'Elisoccorso non c'era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri della compagnia di Quartu.    

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop