Castelsardo

Apprezzamento per la settima edizione di Christmas Square

Successo per la perfomance itinerante “Orbs”

Apprezzamento per la settima edizione di Christmas Square

Di: Antonio Caria


Nonostante il forte vento e una serata non proprio favorevole, ha riscosso un grande successo la settima edizione dei mercatini natalizi e delle iniziative collegate a Castelsardo.

Al centro dell’evento le piazze Nuova e Pianedda che sono state animate non solo dalle luminarie, ma dagli stands natalizi e da alcune attrazioni promosse dalla International Event Sardinia, come lo Snow Glob, l'igloo gigante che ha fatto da baby parking, e il quiz a premi “il cervellone”.

Un ottimo impatto ha riscosso, anche, “Orbs” la performance itinerante sui trampoli della compagnia Shedan Fire Theatre, che ha popolato la piazza castellanese di strani esseri a quattro zampe, forse alieni.

Nel corso della serata si è avuto modo di fare anche fare un giro sul cavallo, partecipare a un laboratorio natalizio per bambini, allo spettacolo “Pioggia di stelle” e all'intrattenimento musicale curato da Enrica Virdis.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop