Castelsardo

Castelsardo. Calci e pugni al padre, 41enne arrestato

I carabinieri sono intervenuti nella notte tra il 1 e il 2 gennaio

Castelsardo. Calci e pugni al padre, 41enne arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri a Castelsardo con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti del padre e ora si trova in carcere.

I fatti risalgono alla notte tra il 1 e il 2 gennaio quando, in località “Lu Bagnu”, all’interno dell’abitazione di famiglia, nel corso di una lite scaturita per futili motivi e probabilmente ulteriormente alimentata dai fumi dell’alcol, l’uomo ha colpito violentemente il padre alla testa e al corpo con calci e pugni, provocandogli lesioni tali da comportare un immediato trasporto all’ospedale di Sassari, dove si trova tutt’oggi ricoverato.

Le indagini hanno permesso di ricostruire quanto avvenuto e i carabinieri della stazione di Castelsardo e del norm – aliquota radiomobile di Valledoria hanno arrestato il 41enne per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie, portandolo successivamente nel carcere di Bancali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop