Sassari

Nicola Sanna nuovo segretario di Legautonomie Sardegna

La nomina è arrivata il 19 novembre nel corso dell’Assemblea regionale

Nicola Sanna nuovo segretario di Legautonomie Sardegna

Di: Antonio Caria


Il Sindaco di Sassari Nicola Sanna è il nuovo segretario regionale di Legautonomie Sardegna, associazione impegnata in un processo di rinnovamento istituzionale fondato sulla valorizzazione delle amministrazioni locali e regionali.

La nomina è avvenuta durante l'assemblea regionale che si è svolta il 19 novembre presso la Sala giunta del Comune di Oristano e alla quale hanno partecipato anche il segretario uscente Francesco Ballero e il presidente nazionale Marco Filippeschi.

Il direttivo provvisorio sarà dallo stesso Ballero  (Segretario uscente), Giulio Calvisi (Presidente di Leganet), Andrea Lutzu (Sindaco di Oristano), Carlo Sotgiu (Sindaco di Ploaghe), Antonio Sau (Sindaco di Ittiri), Gian Mario Tendas (Sindaco di Solarussa), Andrea Modetti (Sindaco di Codrongianus), Marco Murgia (Sindaco di Ozieri) e Gianbattista Ledda (Sindaco di Sennariolo).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop