Alghero

“Adagio con Brio”: sabato 3 novembre la presentazione del libro di Claudia Erba

L’appuntamento è in programma sabato 3 novembre alle 19.30 presso la libreria Cyrano

“Adagio con Brio”: sabato 3 novembre la presentazione del libro di Claudia Erba

Di: Antonio Caria


Sarà presentata sabato 3 novembre alle 19.30, nella libreria Cyrano in via Vittorio Emanuele 11 ad Alghero,  “Adagio con brio. Trentanove poesie e una canzone”, una raccolta poetica di Claudia Erba e pubblicata dalla Catartica Edizioni. 

Il libro, la cui prefazione è curata dell’artista Oliviero Malaspina, scrittore, cantautore e storico collaboratore di Fabrizio e Cristiano De André, inaugura la collana “Tremori”.

Nata nella Riviera del corallo nel 1983, la Erba ha conseguito la “Laurea magistrale in Giurisprudenza”. Giornalista di musica, costume e società collabora, tra gli altri,  con “SOund36 Magazine di Cultura Musicale, Arti e Spettacolo” e “Sardegna Reporter”. 

Inoltre, ha fondato "Verbatim Ufficio stampa” e cura, da oltre due anni, l'immagine degli artisti dell'etichetta discografica "La Stanza Nascosta Records", con sede ad Alghero ma operativa su tutto il territorio nazionale. Vive tra Alghero e Costa Paradiso. 

Parteciperà all’evento anche la poeta Luana Farina, mentre ad accompagnare Claudia Erba nella lettura di alcuni brani sarà il musicista e produttore Salvatore Papotto. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop