Loceri

"Raduno dei fisarmonicisti e organettisti della Sardegna": appuntamento a Loceri

Grande evento dedicato al fisarmonicista Bruno Lepori

Di: Redazione Sardegna Live


Totore Chessa, Peppino Bande, Gilberto Puddu, Giampaolo Piredda, Gianni Ore, Fabrizio Annis, Luca Schirru e Giancarlo Seu sono solo alcuni dei musicisti che prenderanno parte alla prima edizione della “Festa della fisarmonica – Raduno dei fisarmonicisti e organettisti della Sardegna” organizzata dall’associazione orchestra Sonu de Ogliastra e il Comune di Loceri.

L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 aprile. In particolare, la serata di sabato, che vedrà alternarsi sul palco gli artisti sopra citati, sarà dedicata al grande fisarmonicista Bruno Lepori, scomparso nel 1998.

Chiunque potrà esibirsi, sottolineano gli organizzatori che invitano i musicisti interessati a contattare i numeri 3287137001 (Alessandro Podda) e 3664172184 (Matteo Cucca).

Inoltre, fanno sempre sapere gli stessi organizzatori “abbiamo la presenza straordinaria della ditta COOPERFISA DI VERCELLI lider nella produzione di fisarmoniche ed organetti di altissima qualità strumenti professionali realizzati da maestri professionisti saranno da noi per mostrarci le loro produzioni. Gli amici della nota fabbrica di fisarmoniche di Vercelli sarà presente a Loceri il 28 ed il 29 aprile e sono a disposizione di chiunque voglia conoscere vedere e provare i loro strumenti sia fisarmoniche che gli organetti”. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop