Dorgali

La sindaca di Dorgali annuncia su Facebook: “Sono indagata”

Si tratterebbe della gara di aggiudicazione della gestione dei siti archeologici

La sindaca di Dorgali annuncia su Facebook: “Sono indagata”

Di: -


"Volevo informare i cittadini di Dorgali che mi è stata notificata una richiesta di proroga delle indagini da parte della procura di Nuoro. A quanto pare, insieme a mio marito, ex dipendente della cooperativa Ghivine, e all'Assessore Corrias sono indagata per turbativa d'asta": Così su Facebook la prima cittadina di Dorgali, Nuoro, Maria Itria Fancello.

"Per quanto sono riuscita a ricostruire - non ho ricevuto avvisi di garanzia, né ero a conoscenza dell'attività - si tratterebbe della gara di aggiudicazione della gestione dei siti archeologici. Un bando che è stato pubblicato il giorno successivo all'insediamento del nuovo consiglio comunale. Per cui né io, né altri componenti della Giunta abbiamo avuto nulla a che fare con la gara, assegnata da un'apposita commissione - Ho fiducia nella giustizia e mi sento confortata dal fatto di aver sempre agito per il bene dei cittadini".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop